Spedizioni e Consegne
I tempi di spedizione dipendono dalla merce ordinata. Se si tratta di prodotti disponibili in magazzino, l’ordine viene affidato al corriere entro 24h lavorative, altrimenti ti verrà segnalato l’intervallo di date all’interno del quale prevediamo di spedire.
Per tracciare un ordine è sufficiente entrare all’interno del pannello personale, nella sezione “Ordini” e visualizzare lo stato e il percorso di un pacco, dal produttore fino alla consegna.
Una volta che un ordine è stato effettuato non è più possibile cambiare l’indirizzo di spedizione. Se l’ordine non è ancora stato inviato è possibile correggere o modificare l’indirizzo per la consegna in ogni momento: basta cliccare sul proprio nome in alto a destra nella parte dedicata alla testata del sito e accedere al pannello dei propri dati personali.
Prodotti disponibili localmente
Molti dei nostri prodotti sono disponibili nei nostri negozi siti in Via Mario D’Ambra, 26, 80075 Forio NA e Via Tommaso Cigliano, 80075 Forio NA. E’ possibile ritirare di persona i prodotti risparmiando sulle spese di spedizione. Per ulteriori informazioni contattaci via email (info@tekcado.it) oppure tramite telefono (081909367 – 0815071479)
Privacy e Sicurezza
Tutte le informazioni relative al pagamento di un ordine sono criptate per assicurare il massimo grado di sicurezza. Inoltre i tuoi dati personali su tekcado.it sono protetti per evitare ogni tipo di abuso.
Restituzione della merce
Qualora la merce risulti danneggiata al momento della consegna, contatta immediatamente il nostro customer care all’indirizzo info@tekcado.it e spiegaci l’entità del danno. I nostri operatori provvederanno a risponderti nel minor tempo possibile.
IMPORTANTE
Se l’imballo della merce che hai acquistato online dovesse presentare dei danni, inserisci sul bollettino di consegna la firma con riserva di controllo specificandone la ragione e assicurati che la riserva di controllo sia apposta anche sulla copia che resterà in possesso del corriere. Senza riserva specifica, il pacco risulta accettato e l’eventuale danno non verrà rimborsato. Se vuoi puoi anche rifiutare la consegna.
Se il pacco è chiuso con nastro adesivo del corriere può essere una prove che il pacco è stato manomesso: in questo caso è necessario sempre mettere firma con riserva “per presenza nastro adesivo corriere XYZ”. Anche in questo caso va contestato sul bollettino di consegna o PAD.
Merce danneggiata (danno occulto)
In caso di merce danneggiata potremmo richiedere la restituzione e/o l’invio via mail di una foto con la descrizione del danno in modo da evitare inconvenienti simili in futuro. In caso di merce danneggiata è necessario seguire la procedura seguente:- inviare via mail entro e non oltre 8 giorni dalla ricezione del pacco la richiesta di sostituzione/rimborso e la motivazione dello stesso- entro e non oltre 8 giorni dalla comunicazione dell’intenzione di reso, inviare la merce che si desidera restituire all’indirizzo:
Teknocasa
Via Mario D’Ambra, 26, 80075 Forio NA
Pagamento, Prezzi
Su Tekcado puoi pagare con carta di credito e PayPal, oppure pagare con bonifico bancario. Tutti i prezzi sono da intendersi IVA inclusa.
Contatti
Puoi contattarci via email a info@tekcado.it. Inserisci sempre il numero dell’ordine nella tua richiesta così otterrai sicuramente una risposta più rapida. Puoi anche chiamarci (081909367 – 0815071479). Non esitare a scriverci se hai dei problemi o dei dubbi.